About

single page cover

Benvenuti food rockers!

"Le ricette di cucina sono un bene universale estremamente democratico, un tesoro che appartiene a tutti e che come le sette note può essere combinato in migliaia e migliaia di modi e diventare personale, a volte unico."

Paola Maugeri

Ci sono tre ingredienti che sicuramente non possono mancare nella nostra cucina: qualità, amore e musica. Quegli stessi ingredienti che ci hanno spinto a creare foodnrock.it: spazio dedicato alla cucina con un orecchio sempre teso verso le note dei grandi Rockers.

Prima di tutto ci teniamo a presentarci: siamo Marco e Francesca, una giovane coppia dall’animo rock e dalla vena artistica, accumunati dall’amore per il cibo e dalla passione per la musica Rock. Siamo ambiziosi, sempre alla ricerca di nuovi traguardi da superare, creativi e determinati, ci legano i valori genuini e la passione che mettiamo in ogni cosa che facciamo.

Il progetto di Foodnrock è nato inconsapevolmente e quasi per caso, proprio come la nostra storia, che giorno dopo giorno ci rende sempre più consapevoli che non smettere mai di credere in sé stessi è la chiave principale per il successo!

Ma adesso parliamo un po' di Foodnrock: La musica ci accompagna dal momento in cui progettiamo un piatto sino alla sua completa realizzazione, per questo motivo troverete un brano dedicato per ogni ricetta presente in questo blog. Curiosando tra le pagine del blog potrete trovare non solo ricette, ma anche post dedicati a vere e proprie lezioni di cucina, post riguardanti viaggi, esperienze culinarie e ristoranti che abbiamo visitato!

Come il rock anche il cibo può sconvolgere corpo e anima, e questo spazio è dedicato a tutti coloro che amano degustare del buon cibo accompagnato da della buona musica.

Buona lettura e stay rock!