About

single page cover

Benvenuti food rockers!

"Le ricette di cucina sono un bene universale estremamente democratico, un tesoro che appartiene a tutti e che come le sette note può essere combinato in migliaia e migliaia di modi e diventare personale, a volte unico."

Paola Maugeri

Come il rock anche il cibo può sconvolgere corpo e anima, ecco perché ho deciso di unire le due cose e di creare questo spazio online dedicato a tutti i food rockers o meno.

E se la cucina sì, è un'arte come la buona musica, ed è in grado di ispirare, sbalordire, sconvolgere, eccitare, deliziare e soprattutto di fare colpo, ogni ricetta dunque ha bisogno di una propria colonna sonora. La musica deve esserci sia quando si prepara la ricetta, sia quando la si gusta, quindi troverete un brano dedicato per ogni ricetta presente in questo blog.

Passato da sviluppatore web, rocker nell'anima e cuoco per scelta e passione. Questi sono i tre ingredienti che mi hanno spinto a creare foodnrock.it, spazio dedicato alla cucina ma con un orecchio sempre puntato sulle note dei grandi rockers.

Navigando tra queste pagine troverete dunque ricette, post dedicati a lezioni di cucina, post di cibo e viaggi, post di esperienze nei ristoranti delle grandi rockstar della cucina.
Buona lettura e stay rock!